LOST: OCEANIC FLIGHT 817
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LOST: OCEANIC FLIGHT 817

Il volo Oceanic Air 817, decollato dal LAX alle 23:43 ora locale, è scomparso dagli schermi radar dopo 7 ore di volo assolutamente ordinarie.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Prima Puntata: Episodio Pilota

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
The Island
Admin
Admin
The Island


Numero di messaggi : 141
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.06.07

Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota   Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 17, 2007 5:10 pm

Per Ewan:

Il gruppo di sopravvissuti in acqua, attirato dalle tue urla, inizia a muoversi. L'uomo afferra una ragazzina e inizia a nuotare verso di te. Le urla di nuotare con tutte le sue forze verso di te, poi si rivolge alla donna, prendendola per i fianchi e iniziando a mulinare con le gambe per allontanarsi. La donna inizia a riprendersi: sembra più spaventata della sorte della ragazzina che da altro. Si sgancia dall'uomo, raggiunge la ragazzina e inizia a nuotare vicino a lei.
L'uomo ha accumulato un notevole ritardo, non è detto che riesca a sopravvivere. Per il momento, indeciso sul da farsi, prende quanta più aria gli riesce e si immerge, nella speranza di riuscire a scansare le fiamme sott'acqua.
Torna in alto Andare in basso
http://www.alephcafe.splinder.com
Henry
Sopravvissuto industrioso
Sopravvissuto industrioso
Henry


Numero di messaggi : 47
Età : 37
Data d'iscrizione : 03.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: Si
Sotto Shock: No

Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota   Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 17, 2007 5:50 pm

Mi volto e comincio a schiarirmi le idee.
Non ho idea di cosa ci sia qui intorno, non ho idea di dove iniziare a cercare e spero vivamente che se ci fosse anche un solo medico a bordo, non sia finito alla griglia oppure con i polmoni pieni d'acqua.

Citazione :
"Hen...Henry...anf anf...non...non andare...anf anf...le probabilità di...anf ..anf...trovarne uno sono.....basse"
"Non dovremmo disperderci"

Per un attimo quasi mi convince, rimanere lì a prendersi cura l'uno dell'altro.
Un'immagine idilliaca, se non fosse che morirebbero molto prima di cominciare a godersi questa sottospecie di "Casa nella Prateria".

Mi avvicino di nuovo a lei, abbozzando un mezzo sorriso il più rassicurante possibile.
"Avanti rossa, penso che possiate resistere per un pò senza il vostro eroe preferito, cerca di tamponare quella ferita, resisti e sta tranquilla, andrà tutto per il meglio. Ti assicuro che troverò l'intero cast di ER, ma se restiamo qui senza far niente, la situazione potrà solo peggiorare."
[Emblema di Sicurezza: 5]
Mi rimetto in piedi continuando a guardare la ragazza che ha l'aspetto di una che è sopravvissuta ad un disastro aereo, ed ha appena salvato una vita.

"E' vero..." le dico, sistemandomi i calzoni. "Forse non sarà facile, ma non sia mai che io lasci un bel visino come il tuo, agonizzante su una spiaggia."

Mi guardo intorno cercando di capire le modalità di caduta dell'aereo. E' quasi impossibile stabilirle, ma cerco di dedurre dove possano essere finiti gli altri passeggeri, sperando che ce ne sia qualcuno vivo.
Il rumore di prima potrebbe essere un buon inizio.
[Orientamento: 11]

"Farò il prima possibile..."
Un passo dopo l'altro, mi allontano come farebbe un marito che parte per la guerra.
Ma a chi vuoi darla a bere Henry?
Scuoto il capo mentre mi allontano.
"La suerte ayuda las personas tenaz"
Torna in alto Andare in basso
http://www.destination.splinder.com
Victor
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Victor


Numero di messaggi : 22
Età : 48
Data d'iscrizione : 08.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: No
Sotto Shock: Confuso

Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota   Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 17, 2007 6:01 pm

Resto vicino agli altri mentre Henry si allontana, non che avessi intenzioni diverse.
Sono ancora troppo confuso e lo do a vedere anche in maniera chiara, non so neanche perchè sto cercando di dare questa ferma intenzione di smarrimento così chiara.
Forse non so davvero cosa fare...

Citazione :
Hen....Henry...anf anf...non...non andare...anf anf...le probabilità di...anf ..anf....trovarne uno sono.....basse

C'è anche la possibilità che c'era e che magari ora è sette metri sotto il mare, il che sarebbe poco gradevole, ma è arrivato il momento di far venire fuori il cinismo.

Citazione :
Non dovremo disperderci

"Si hai ragione, dovremo stare tutti raggruppati"
Il mio istinto sta prendendo una strana piega, da che mi sarei seduto a terra guardo la ragazza con i capelli rossi.
"Sopratutto ormai aveva ragione il ragazzo di prima, dentro o fuori ma in senso diverso, non possiamo aiutare tutti, cerchiamo più che altro un posto dove radunarci... c'è la fai ad alzarti?"
Torna in alto Andare in basso
http://www.distillers.dk/show.asp?id=1
Darcy
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Darcy


Numero di messaggi : 25
Età : 42
Data d'iscrizione : 03.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: Si
Sotto Shock: No

Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota   Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 17, 2007 7:31 pm

Enrique o Henry sembra aver già deciso.
Citazione :
"Farò il prima possibile..."
Lo vedo allontanarsi con la coda dell'occhio .....non posso far altro che sperare che abbia successo.
"Buona fortuna" sibilo con il poco fiato risparmiato.....ma è più un augurio generale. Il pensiero del dopo-disastro inizia a insinuarsi montando una paura enorme e improvvisa...questo è solo un momento, il difficile verrà dopo......se i soccorsi non arrivano presto passeremo le prossime ore a seppelllire cadaveri nella sabbia.....tra i quali spero di non vedere mio padre.
Citazione :
"Si hai ragione, dovremo stare tutti raggruppati"
Citazione :
"Sopratutto ormai aveva ragione il ragazzo di prima, dentro o fuori ma in senso diverso, non possiamo aiutare tutti, cerchiamo più che altro un posto dove radunarci... c'è la fai ad alzarti?"

E' la seconda volta che il biondino ha la capacità di interrompere i miei pensieri nefasti ....accenno un sorriso."Si..." ,respiro di nuovo profondamente " ce la faccio!".
Mi sollevo piano testando la resistenza dei miei capogiri e mi guardo intorno.
Il pensiero torna prepotentemente al ragazzo che si è tuffato in mare
"Credo che il primo da recuperare sia l'uomo che si è tuffato"guardo Victor..."e credo che adesso solo tu possa aiutarlo".
Mi sfilo la camicia che da verde è diventata rosso sangue, strappo una manica per cercare di tamponare la ferita e lego il resto in vita.
Torna in alto Andare in basso
Victor
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Victor


Numero di messaggi : 22
Età : 48
Data d'iscrizione : 08.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: No
Sotto Shock: Confuso

Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota   Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 17, 2007 8:28 pm

Stavo già pensando che la mia sana dose di cinismo mi avrebbe fatto guadagnare un sonoro calcione quando la rossa mi sorride. Ecco Vic hai davanti agli occhi il tuo problema fondamentale, del resto nonostante tutto sei umano anche tu.

Citazione :
"Credo che il primo da recuperare sia l'uomo che si è tuffato e credo che solo tu possa aiutarlo."

Oh cacchio, il corridore della sabbia chissà dove diavolo è finito ora, lascio vagare lo sguardo in mare nella confusione che si è creata quando gli occhi mi ricadono sulla rossa.

"Mettiti al riparo ed in un posto visibile che appena si calma tutto mi piacerebbe scambiare due chiacchiere." Ridacchio fingendo di non notare la ferita al braccio o tutto quello che succede. "Vedrai che andrà tutto per il meglio ora cerchiamo di mettere un pò d'ordine qui."

Mi allontano di qualche metro e cerco uno spiazzale abbastanza al sicuro dove far radunare la gente sulla spiaggia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.distillers.dk/show.asp?id=1
Ewan
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Ewan


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.06.07

Scheda
Ferito: Si, Taglio alla Testa
Affaticato: No
Sotto Shock: Confuso

Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota   Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 12:28 pm

Dannazione.
Povero piccolo stronzo. Hai pensato agli altri e non a te.
Io posso anche sperare di aiutare, ma tra la mia pellaccia e quella di un altro, beh... non ho dubbi.

Lascio perdere il tizio che si è sacrificato. Meglio non rendere vano i suoi sforzi.

"Venite qui, presto!" urlo.

Chissà se uscirà mai fuori dall'acqua, povero diavolo!

Aiuto le due donne: voglio riportarle a riva e salire con loro.
Torna in alto Andare in basso
The Island
Admin
Admin
The Island


Numero di messaggi : 141
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.06.07

Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota   Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 12:40 pm


Per Henry:

Potenzialmente, la zona dell'esplosione ti sembra quella che può accogliere qualche sopravvissuto. All'orizzonte vedi movimento, oltre ai resti della fusoliera fumante.


Per Victor:

Tra la vostra attuale zona e quella dell'esplosione, c'è un area non lontana dall'acqua, ma adombrata da alcuni alberi, che sembra essere sicura. Non è nella boscaglia, ma una macchietta d'alberi radi è quel che fa al caso vostro. [Se desideri, dichiara di aprire la Location e invita gli altri a seguirti.]

Per Darcy:

Riesci a tamponare la ferita. Continui ad essere lucida, ma con maggiori sforzi eviti lo svenimento.

Per Ewan:

Le donne urlano, aspettano di capire le sorti dell'uomo che le ha aiutate.
Sono comunque lontane dal pericolo e, con il tuo intervento, si convincono a tornare a riva.
Torna in alto Andare in basso
http://www.alephcafe.splinder.com
Henry
Sopravvissuto industrioso
Sopravvissuto industrioso
Henry


Numero di messaggi : 47
Età : 37
Data d'iscrizione : 03.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: Si
Sotto Shock: No

Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota   Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 1:00 pm

Citazione :
Potenzialmente, la zona dell'esplosione ti sembra quella che può accogliere qualche sopravvissuto. All'orizzonte vedi movimento, oltre ai resti della fusoliera fumante.

Potrebbe essere un buon punto di partenza, o un buon punto di fine.
Vai con Dio, Fidel...


[Lascio Location: Spiaggia]
Torna in alto Andare in basso
http://www.destination.splinder.com
Darcy
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Darcy


Numero di messaggi : 25
Età : 42
Data d'iscrizione : 03.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: Si
Sotto Shock: No

Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota   Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 1:43 pm

Ok....ora va molto meglio!
Senza il sangue che scivola giù per il braccio mi sembra di riuscire a pensare più lucidamente. Meglio non pensare ad una futura infezione....ci sono delle priorità con cui tenere la testa occupata, te lo hanno insegnato no?!?
Citazione :
"Vedrai che andrà tutto per il meglio ora cerchiamo di mettere un pò d'ordine qui."
Il biondino ha glissato il mio invito a buttarsi nel mare/inferno.....come dargli torto. Mi avvicino alla riva per controllare la sorte dell'inglese.....sembra abbastanza sicuro di se ed è quasi riuscito a salvare due persone.....devo ricordarmi di fargli i complimenti.
La testa continua a girarmi ma cerco di tenerla a bada.
Priorità.......volgo la mia attenzione sulla spiaggia cercando con lo sguardo le persone ancora vive e ferite.....e ora di iniziare a mettere un pò di ordine in questo caos infernale.
Priorità....iniziamo dalle persone.....ci metto poco Joseph non preoccuparti....troverò quella tua pellaccia dura. Una mano mi scivola piano dietro la schiena.....poi, con calma, penserò anche a te.
Torna in alto Andare in basso
Victor
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Victor


Numero di messaggi : 22
Età : 48
Data d'iscrizione : 08.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: No
Sotto Shock: Confuso

Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota   Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 2:46 pm

La zona tra gli alberi sembra fare al caso nostro. Mi guardo in giro per un attimo poi sollevo una mano dal punto in cui mi trovo e grido con tono deciso.

"Ehi! Conviene restare tutti uniti mentre cerchiamo un medico"

Faccio ampi cenni per farmi notare dal punto in cui sono.

[Apro la location "Rifugio Provvisorio"]
Torna in alto Andare in basso
http://www.distillers.dk/show.asp?id=1
The Island
Admin
Admin
The Island


Numero di messaggi : 141
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.06.07

Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota   Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 5:16 pm



Per Victor:

Lentamente molti sopravvissuti si muovono per seguirti. Chi è in condizioni meno critiche, sta aiutando i feriti a spostarsi, fornendo loro appoggio.

Per Darcy:

Una donna afroamericana e un uomo che sembra il ritratto di un surfista neozelandese, si avvicinano e senza neanche aspettare un tuo cenno di assenso, ti sollevano (la prima per le caviglie, l'altro per le ascelle).

"Andrà tutto bene." ti dice la donna "gli aiuti stanno arrivando."
Torna in alto Andare in basso
http://www.alephcafe.splinder.com
The Island
Admin
Admin
The Island


Numero di messaggi : 141
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.06.07

Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota   Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 5:33 pm

Avviso

La prima settimana è passata e con essa, la prima puntata del gioco sta per terminare. In virtù di ciò invitiamo i giocatori a terminare le attività correnti in tutte le locations, per riunirsi e riorganizzarsi, al massimo entro stasera ( Lunedì 18 )

Due saranno le location attive per la seconda parte del primo episodio: i Resti dell'Aereo e il Rifugio Provvisorio.
Ciò non esclude di poter visitare le altre zone, ma solo in seguito all'apertura di una quest apposita o di una dichiarazione segreta (tramite PM o MSN).

I vostri stati verranno refreshati appena terminerete le vostre azioni (nella prima parte del primo episodio)

Commenti sulla prima parte: i tempi di gioco sono stati molto lunghi, per quanto ben fatti e divertenti. Suggeriamo in futuro di suddividervi tra le due location in modo da non accavallare le conversazioni o dichiarazioni eventuali.
Tutti potranno muoversi con facilità da una location all'altra.
Per quanto riguarda i sopravvissuti che si devono rincontrare (Brian e Ewan, Joseph e Darcy,ecc) siete liberi di giocare il vostro incontro all'apertura della seconda parte dell'episodio.
.
Torna in alto Andare in basso
http://www.alephcafe.splinder.com
Darcy
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Darcy


Numero di messaggi : 25
Età : 42
Data d'iscrizione : 03.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: Si
Sotto Shock: No

Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota   Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 6:11 pm

"No....fermi....EHY"...cazzo....porto una mano dietro la schiena ma per fortuna la camicia strizzata in vita sta facendo il suo lavoro.
Mi fa piacere vedere che ci sono molte più persone in piedi di quanto pensassi ma questa sorta di trasporto forzato non è mai stato di mio gradimento...
Citazione :
"Andrà tutto bene." ti dice la donna "gli aiuti stanno arrivando."
"Si...ne sono convinta" mentre parlo inizio a divincolarmi "ce la faccio a camminare....grazie, ci sono altri feriti più gravi che hanno bisogno del vostro aiuto".Cerco di parlare chiaramente per dimostrare la mia lucidità e aspetto che si convincano a lasciarmi andare.
I tipi sembrano convinti e una volta depositata sulla sabbia gli indico la donna che ho rianimato poco fa "Quella donna ha rischiato di annegare cercate di trasportarla delicatamente".....do un ultimo sguardo al mare...No...tu non sei là.
Abbozzo un sorriso e mi dirigo verso il posto indicato dal biondino.....a proposito, non so neanche come si chiama!
[lascio la location Spiaggia]
Torna in alto Andare in basso
Ewan
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Ewan


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.06.07

Scheda
Ferito: Si, Taglio alla Testa
Affaticato: No
Sotto Shock: Confuso

Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota   Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 10:17 pm

Citazione :
Le donne urlano, aspettano di capire le sorti dell'uomo che le ha aiutate.
Sono comunque lontane dal pericolo e, con il tuo intervento, si convincono a tornare a riva.

Ho il fiatone. La testa mi pulsa e fa male da morire...l'acqua di mare sta bruciando la pelle. Che dolore da cani. Porto una mano alla ferita.

Una volta a riva, mi rivolgo alle due donne:
"Non potete rimanere qui. Ce la farà, vedrete."
Sfodero il mio miglior sorriso, per cercare di rassicurarle.
[ Empatico: 2 [+6 D.S.] = 8 ]
Ma chi voglio convincere. E' spacciato...e loro lo sanno meglio di me.

Citazione :
Victor:"Ehi! Conviene restare tutti uniti mentre cerchiamo un medico"
Faccio ampi cenni per farmi notare dal punto in cui sono.

Mi giro verso il biondino che sta radunando i superstiti sulla spiaggia.
"Andate con lui, vi porterà al sicuro." (Indico Victor)

Do' un ultimo sguardo al mare, dopodichè mi accodo alla fila di sopravvissuti guidati da Victor.

[Lascio al Location Spiaggia.]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota   Prima Puntata: Episodio Pilota - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prima Puntata: Episodio Pilota
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Prima Puntata: Episodio Pilota
» Prima puntata: Episodio Pilota (II)
» Prima Puntata: Episodio Pilota
» Prima Puntata: Episodio Pilota (II)
» Prima puntata: Episodio Pilota (II)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LOST: OCEANIC FLIGHT 817 :: L'ISOLA :: La Spiaggia-
Vai verso: