LOST: OCEANIC FLIGHT 817
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LOST: OCEANIC FLIGHT 817

Il volo Oceanic Air 817, decollato dal LAX alle 23:43 ora locale, è scomparso dagli schermi radar dopo 7 ore di volo assolutamente ordinarie.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Prima Puntata: Episodio Pilota (II)

Andare in basso 
+6
Darcy
Megan
Sarah
Victor
Henry
The Island
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sarah
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Sarah


Numero di messaggi : 26
Età : 41
Data d'iscrizione : 03.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: Spossato
Sotto Shock: No

Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota (II)   Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 12:30 am

Ancora alla ricerca di utili per la partenza, vengo distratta dai toni accesi della discussione.

Citazione :
Ewan: "Ho 31 anni e gestisco la nona compagnia di sofware più grande dell'Australia. Non so chi siano le Kessler, né me ne fotte un cazzo: io mi chiamo Ewan e tu, Henry o come cazzo ti chiami, impara a chiamarmi così o giuro che ti spacco la faccia."

Eh no. Questo no. Non adesso, non qui.

Citazione :
"Nessuno ti ha eletto first lady qui. Tu non dai ordini. Tu non sei il leader, perché se lo fossi sul serio, saremmo davvero nella merda."

Merda. Troppo tardi. Le parole del ragazzo sono più veloci di qualsiasi altra cosa potessi mai fare...

Citazione :
Henry: "E non sai chi sono le Kessler? Che ti hanno fatto pupetto? Eri il gemello cattivo? [...]"

Sono faccia a faccia.
Mi avvicino, rapida, veloce.

"Ora basta!" sono tra loro, il mio sguardo acceso va dall'uno all'altro.
"Tu hai trentun anni, ok, e tu invece?" Guardando verso Henry.
"Sembra che non ne mettiate trentuno in due! Vi sembra il momento di mettersi a litigare?"

Henry si allontana. Meno male...
Resto immobile davanti ad Ewan, una mano sospesa nel vuoto, come a voler evitare che i due si avvicinino e si confrontino nuovamente.
"Se è la legge della jungla che volete far valere, strappatevi le camicie e andate a darvele da un'altra parte!"

Esito, un attimo. Un secondo soltanto.

"Potremmo dover rimanere qui per giorni...ora...calmatevi."


Ultima modifica di il Gio Giu 21, 2007 12:44 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Darcy
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Darcy


Numero di messaggi : 25
Età : 42
Data d'iscrizione : 03.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: Si
Sotto Shock: No

Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota (II)   Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 12:34 am

Citazione :
"Io, credo di aver visto tuo padre. Sta bene. Era nel bosco, dove sono precipitata assieme a Brian e agli altri."
....almeno una buona notizia!Guardo la ragazza chiamata Sarah, sento un milione di paure che mi si sciolgono dentro.
Citazione :
"Appena ha sentito l'esplosione si è diretto verso la spiaggia per cercarti..."
.
Perchè allora non è già qui?Maledizione...
Citazione :
"Ehi...dico a te." (indico Darcy col dito) "Tu è meglio che resti qui a controllare che le tue chiappe siano ancora sode come le ricordi. Ho visto l'altra ferita...quella che avevi dietro la schiena. Bella grossa. Pericolosa, credimi. Meglio per te che resti qui. Non è il caso che tu venga, intesi? "
.No..oh HaShem, questa si che è merda davvero fresca.
Rimango per un secondo impietrita.....
Citazione :
"Per il momento è meglio tenere la ferita al coperto. Non esporla. Ma se vieni mi metti in una brutta situazione, credimi. E non mi va, proprio. "
. No....non posso essere ricattata dall'ultimo yankee sulla faccia della terra.Veloce...pensa veloce......
Henry urla,crede davvero che qui stiano tutti buoni e zitti ad ascoltarlo solo perchè si è cinto da solo la testa di alloro?
Citazione :
......Matt tu fammi il favore, prepara qualcosa per andarcene e dopo parleremo con Jessica Rabbit di quell'altra "ferita grossa come un cannone"..."
.No invece....parliamo subito............

Citazione :
"Nessuno ti ha eletto first lady qui. Tu non dai ordini. Tu non sei il leader, perché se lo fossi sul serio, saremmo davvero nella merda."
bene.....per quanto sia daccordo con lui forse questo era il momento meno adatto per fare a botte.....Il vaccaro texano si allontana!
Mi avvicino ad Henry e do manforte a Sarah....palleggio lo sguardo tra i due e con voce calma"Piantatela.....spaventerete ancora di più la bambina ".Poi guardo Henry e senza farmi sentire troppo"E poi credevo che avessi problemi più seri piuttosto che occuparti di prendere a botte l'inglese ......."


Ultima modifica di il Gio Giu 21, 2007 12:39 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Brian
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Brian


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: Spossato
Sotto Shock: Confuso

Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota (II)   Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 12:35 am

Citazione :
"Hai 31 anni..."
Qui si mette male.
Citazione :
"E gestisci la nona compagnia di software più grande dell'Australia..."
Sento il sangue che ribolle.
I due ora sono faccia a faccia.
Citazione :
"Che ti hanno fatto pupetto? Eri il gemello cattivo?"
Chiudo gli occhi. I ricordi tornano a galla. Non riesco ad aspettare. Continuano ad alzare la voce, a litigare. Sembra che stia per scattare una rissa. Sarah cerca di riportare tutti sulla terra.
Ho il bastone in mano. Raggiungo Henry da dietro, mentre lui è intento a dare le spalle a mio fratello e alla ragazza.
Colpisco Henry con il bastone, alla schiena, con quanta forza ho nelle braccia. [Doti Fisiche:3]

"Sono io il gemello cattivo...sono io."
Torna in alto Andare in basso
The Island
Admin
Admin
The Island


Numero di messaggi : 141
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.06.07

Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota (II)   Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 12:40 am


Per Henry:

Il colpo ti ha preso alla sprovvista. Cadi in ginocchio, e senti un dolore lancinante all'altezza dei reni. Per il momento, non riesci a rialzarti.

Per tutti gli altri:

Siete liberi di intervenire.
Torna in alto Andare in basso
http://www.alephcafe.splinder.com
Henry
Sopravvissuto industrioso
Sopravvissuto industrioso
Henry


Numero di messaggi : 47
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: Si
Sotto Shock: No

Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota (II)   Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 1:04 am

Fottuto inglese, che ragionamento fascista del ca...

All'improvviso, la luce si spegne. Un dolore alla schiena mi fa andare a terra carponi.
Merda fottuta! Pezzo di finocchio inglese...

Resto in ginocchio, respirando ma scuotendo la testa, prendendo il tempo che mi serve per riprendermi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.destination.splinder.com
Darcy
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Darcy


Numero di messaggi : 25
Età : 42
Data d'iscrizione : 03.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: Si
Sotto Shock: No

Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota (II)   Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 2:23 am

..........per l'appunto,è stato l'inglese a prendere a botte lui....ma non il diretto interessato!L'altro......e alle spalle per giunta.
Lo guardo con occhi sgranati"Ma....sei impazzito?", se voleva zittirlo per davvero avrebbe dovuto almeno colpirlo alla testa! Mi metto tra Henry e Brian e rivolta a Ewan,ma senza distogliere lo sguardo dallo psicopatico "Ehy...tieni a bada tuo fratello...siete impazziti?Prendervi a botte la reputate una buona soluzione?".Osservo Brian...se questo qua dietro di me si riprende in tempo ci sarà un incontro di wrestling "Per favore posa il bastone",faccio cenno ad Ewan"Diglielo anche tu".....".Sto all'erta.....se gli viene un altro colpo di testa non mi troverà impreparata
Torna in alto Andare in basso
Gregory
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Gregory


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.06.07

Scheda
Ferito: No
Affaticato: Spossato
Sotto Shock: No

Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota (II)   Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 3:11 am

Quando torno alla comunità del disastro aereo le acque si stanno appena scaldando.
Ingoio gustosamente il fumo della sigaretta, mi lascio grattare i polmoni per più tempo di quanto avrei fatto prima di sopravvivere a 'sta merda.
Mi siedo.
Penso al cellulare, alla chiacchierata con K' e alla puzza indicibile di questa storia che mi piace sempre meno.
Ero sul punto di pensare a quanto fosse strano sentirsi protagonista di uno di quei film sui disastri, quelli che ho sempre creduto avessero poco pubblico perché privi della possibilità di impersonificazione da parte degli spettatori nei confronti dei personaggi...

Stavo concludendo o quasi il pensiero, mi faceva sentire profondo e mi aiutava a impersonificarmi nel mio personaggio e mi aiutava a simulare un po' di paura...

Mi piaceva quel pensiero.

Lo interrompo e questo mi fa girare i coglioni.

Sono riuscito ad essere buono fino ad adesso, poi succede questo:

Citazione :

"E non sai chi sono le Kessler? Che ti hanno fatto pupetto? Eri il gemello cattivo?"

Avevo assistito alla scena passivamente, mi piaceva vedere la scena, mi piaceva vederla e pensare ai fatti miei, mi divertiva immaginarli come ragazzini con i righelli intenti a misurarsi l'uccello e li guardavo come quando togli l'audio ai film.

Mi piaceva pensare ai fatti miei e guardare i ragazzini con i righelli in mano.

Poi questa frase mi fa sentire quella strana scossa alla colonna vertebrale quella che capita quando sta per succedere qualcosa.

Sono constretto a spegnere i pensieri, a prestare attenzione, a spegnere la sigaretta.

Questo non mi fa sentire buono.

Quando il tizio uguale all'altro, quello anonimo come i personaggi segreti dei videogame, quelli con la faccia a punto interrogativo, colpisce con un bastone una delle due persone che si erano guadagnate il mio rispetto... bhé, quando accade so cos'era quella scossa alla schiena.

Non so se è per il tizio con il codino, quello simpatico.

Non so se è per la stupidità dell'altro, quello inutile.

So che ora sono incazzato.

Furtività: 3 [+6 D.F.] = 9

Mi muovo... non credo se ne accorga.

Quando gli parlo, lo sto guardando in faccia e non vorrei vedermi.

Questo è poco professionale.

(A Brian)

Intimidire(+): 4 [+5 D.S.] = 9

"Ce l'hai una mossa anche per me, stronzetto?"

Vorrei fargli credere di avere qualche secondo per fare qualcosa, non ce l'avrà. Ma mi gusto la sua espressione prima di affondare.
Torna in alto Andare in basso
The Island
Admin
Admin
The Island


Numero di messaggi : 141
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.06.07

Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota (II)   Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 3:24 am

Per Brian:

Non senti Gregory avvicinarsi a te, te lo ritrovi di faccia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.alephcafe.splinder.com
Henry
Sopravvissuto industrioso
Sopravvissuto industrioso
Henry


Numero di messaggi : 47
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: Si
Sotto Shock: No

Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota (II)   Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 3:35 am

Cinque pappagalli finiscono di cantare "New York, New York" nella mia testa giusto in tempo per vedere la rossa mettersi a fare da paciere tra me e...cristo non ci capisco niente.

Ci vedo doppio, quattro froci inglesi.
Okay Henry, adesso: ti alzi, sposti chiappedoro, dai un calcio negli stinchi al "fratello buono, cattivo", gli togli il bastone da mano che opportunamente gli rifilerai nell''orecchio destro mentre passi al "fratello cattivo, buono", che avrà l'onore di ospitare "Duncan" dritto nel suo ombelico.

Henry, tu non farai nulla di tutto questo. Non essere stupido. Ricordi?

Si, ricordo purtroppo, che non ho tempo da perdere con queste:
"...mezze seghe...tipo...tipo Backstreet Boys..."

Mi alzo scrollando la sabbia dai capelli, dò un'occhiata alla situazione, ecco due usciti freschi freschi da un romanzo di Stephen King. Do le spalle a tutti quelli che si stanno prodigando per evitare una morte.

"Vorrei tanto sapere, perchè voi donne avete la fissa del fermare una rissa dicendo: "Siete bambini, smettetela non dovete litigare..." sembrate delle mammine uscite da un telefilm. L'unica cosa...ah cazzo"

Mi volto guardando dapprima Darcy e poi Sarah:
"L'unica cosa che ho detto a quello stronzo è stata di evitare di avanzare pretese su provviste che non abbiamo, ancor prima di decidere cosa cazzo fare. Se dovessimo trovare solo una fottuta papaya, noi ci scanniamo per il nocciolo perchè mister "ho-31-anni-e-i-soldi-mi-escono-dal-culo" si ritiene il più figo?"
Sputo la frase sempre più ad alta voce, Schopenhauer insegna.
"Non ti toglieranno soldi dal tuo stipendio mensile, e a me non mi pagano per "dare una mano", merda, e tieni a bada questo psicopatico di tuo fratello."

No no no, ehy, stinco, bastone, ginocchio, che cazzo è succeso a tutto questo? Non mi diverto più.

Poi vedo Greg, e lo vedo incazzato. Anzi.
Poi vedo l'incazzatura e la vedo Greg. Fermiamo tutto, fermiamo tutto, fermiamo tutto. Sta andando tutto a puttane.

Citazione :
"Ce l'hai una mossa anche per me, stronzetto?"

"Ehy Greg! Aspetta! Aspetta cazzo! Lascia stare...lascialo perdere."
Faccio scrocchiare le vertebre della schiena, piegandomi leggermente all'indietro. Il dolore sta passando, lentamente.
"Non abbiamo tempo per queste stronzate, avremo opportunità di capire chi avrebbe fatto meglio a rimetterci la pelle in questo disastro, ed io certamente non mi escludo. Ora dobbiamo..ah cazzo!"
La mano va alla schiena:
"Alle spalle brutto pezzo di merda, alle spalle...Gesù vai a far del bene a questo schifo di mondo...merda... abbiamo altro da fare, piuttosto che occuparci di voi due adesso.
Ma quando volete, Ewan e Brian. Ditemelo e risolviamo tutto." [Intimidire:6]
L'ultima frase non esce molto gentile. Rivivo la scena come sarebbe stata in un altro momento. Un ghigno si impossessa della mia guancia sinistra.

Fanculo, avrei voluto tanto lasciare che Greg si divertisse un pò. Dopo di me.
Non ora, no. C'è altro da fare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.destination.splinder.com
Victor
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Victor


Numero di messaggi : 22
Età : 48
Data d'iscrizione : 08.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: No
Sotto Shock: Confuso

Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota (II)   Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 4:48 pm

Ed eccoci al punto, certo non avrei pensato arrivasse così rapidamente li vedevo bene nell'allegra famiglia dell'isola felice. Ora i due gemellini hanno deciso di accendere un bel fuoco, uno con le parole ed uno con un bastone. Resto vicino alla piccola Megan sperando che la scena non la spaventi troppo, tutto questo può diventare un campo minato da un momento all'altro.

Citazione :
Ce l'hai una mossa anche per me, stronzetto?"

Eccolo lì, primo non lo facevo così agile secondo sembra decisamente più grosso con l'aria incazzosa. La bomba fa tic tac ed è pronta ad esplodere, anche perchè ho guardato bene Henry negli occhi ed eviterei il ritorno di fiamma di quel genere di fuoco.
Ed eccolo che arriva... urla, impreca e lo vedo pronto a passare all'attacco.

Citazione :
Ehy Greg! Aspetta! Aspetta cazzo! Lascia stare...lascialo perdere.

Questo è fuori dai calcoli previsti, non so se sia un bene o un male, la palla che scotta passa nelle mani dei gemellini e di Greg. Decisamente non so se la cosa possa piacermi o meno.

Citazione :
Alle spalle brutto pezzo di merda, alle spalle...Gesù vai a far del bene a questo schifo di mondo...merda... abbiamo altro da fare, piuttosto che occuparci di voi due adesso.
Ma quando volete, Ewan e Brian. Ditemelo e risolviamo tutto

Ah ecco, allora non avevo sbagliato del tutto i miei conti. Non ho alcuna voglia però di partecipare a questo festival del testosterone galoppante.

"Quando avete finito basta che mi informate eh?" Dico con tono sprezzante. "Ormai mi avete fatto venire la voglia di mojito."
Torna in alto Andare in basso
http://www.distillers.dk/show.asp?id=1
Sarah
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Sarah


Numero di messaggi : 26
Età : 41
Data d'iscrizione : 03.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: Spossato
Sotto Shock: No

Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota (II)   Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 6:03 pm

Citazione :
Brian: Colpisco Henry con il bastone, alla schiena, con quanta forza ho nelle braccia. [Doti Fisiche:3]

"Sono io il gemello cattivo...sono io."

Sgrano gli occhi. Dinnanzi a me si para la scena più inaspettata. Brian...il ragazzo che era con me nel bosco...il ragazzo sorridente che mi ha aiutata, Brian, ha appena colpito alle spalle il ragazzone latino.

"Brian...NO!" La mia voce è alta, più di quanto avessi potuto aspettarmi.

Continuo a guardarlo senza riuscire a muovermi, quando ad un tratto, tra noi si para Darcy.

Citazione :
Darcy: "Ma....sei impazzito!"
"Ehy...tieni a bada tuo fratello...siete impazziti? Prendervi a botte la reputate una buona soluzione?"

Siamo precipitati sull'isola del Signore delle Mosche...
Neanche due ore e già si fa a botte per una stronzata.

Ecco che ne arriva un'altro.

Citazione :
Greg: "Ce l'hai una mossa anche per me, stronzetto?"

Immobile, tra Ewan ed Henry, ancora accovacciato a terra, guardo verso Greg.

"Ora basta!" Supero Darcy e Gregory per mettermi dinnanzi a Brian. Intanto alle mie spalle...

Citazione :
Henry: "Vorrei tanto sapere, perchè voi donne avete la fissa del fermare una rissa dicendo: "Siete bambini, smettetela non dovete litigare..." sembrate delle mammine uscite da un telefilm. L'unica cosa...ah cazzo"

Che pezzo di idiota. Certo, perchè calarsi le braghe e misurarsi i genitali...molto produttivo.

"Ah...davvero? Preferisci risolverla a modo tuo Henry? O vogliamo chiedere consiglio a Brian, o ad Ewan su come risolvere la questione..."

Citazione :
Henry: "L'unica cosa che ho detto a quello stronzo è stata di evitare di avanzare pretese su provviste che non abbiamo, ancor prima di decidere cosa cazzo fare. Se dovessimo trovare solo una fottuta papaya, noi ci scanniamo per il nocciolo perchè mister "ho-31-anni-e-i-soldi-mi-escono-dal-culo" si ritiene il più figo?"

"Non ti toglieranno soldi dal tuo stipendio mensile, e a me non mi pagano per "dare una mano", merda, e tieni a bada questo psicopatico di tuo fratello."

Perfetto, perfetto.

Citazione :
Henry: "Alle spalle brutto pezzo di merda, alle spalle...Gesù vai a far del bene a questo schifo di mondo...merda... abbiamo altro da fare, piuttosto che occuparci di voi due adesso.
Ma quando volete, Ewan e Brian. Ditemelo e risolviamo tutto."

Fate un po' come cazzo vi pare.

Raccolgo da terra un bastone abbastanza grosso.
Mi avvicino ad Henry. "Ecco, tieni." glielo porgo.
"Picchia a sangue uno dei due, quello che ti piace di più. Oppure tutti e due, per trarne più soddisfazione."

Rivolta verso Brian e poi verso Ewan...
"Fate un po' come cazzo vi pare. Non sono sopravvissuta per rimanere a guardare mentre vi scannate a vicenda."

Mi allontano, ultimando i preparativi per la partenza.
Torna in alto Andare in basso
Henry
Sopravvissuto industrioso
Sopravvissuto industrioso
Henry


Numero di messaggi : 47
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: Si
Sotto Shock: No

Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota (II)   Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 6:47 pm

Citazione :
"Picchia a sangue uno dei due, quello che ti piace di più. Oppure tutti e due, per trarne più soddisfazione."

Donne.
Sono tutte superiori alla merda che le circonda e hano sempre ragione.
Sembra che le diverta fare le mammine che definiscono gli uomini tutti dei bambini, come se non ci si potesse prendere a pugni anche a ottant'anni. Lo faranno forse per prendersi almeno una rivincita sul genere maschile.
Da cosa si vede che lo fanno per ripicca verso gli uomini?
Il fatto che generalizzino.

Ho fatto forse la cosa più nobile in vita mia, salvo qualcuno, metto un pò di organizzazione in questa merda, do una mano e questo cazzone qui pretende anche di dettare legge sul cibo che non abbiamo.

Ovviamente alla fine, per dirgli il fatto suo, divento anche io un bimbo di sette anni per una donna.
Ridicolo.
Le vecchie abitudini Henry, solo quelle sarebbero servite.

Ma mi sta bene, per ora mi sta bene. Non ho tempo per le stronzate femminili e per altre cazzate. Spero che i gemelli si tolgano dalla mia strada da oggi in poi. Spero per loro.

Prendo il bastone che mi ha porto Sarah, e mi metto a ridere dirigendomi nella direzione dove si è allontanato Matt.

"New yoooork Neeew yooooork..."


Ultima modifica di il Gio Giu 21, 2007 8:04 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.destination.splinder.com
Ewan
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Ewan


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.06.07

Scheda
Ferito: Si, Taglio alla Testa
Affaticato: No
Sotto Shock: Confuso

Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota (II)   Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 7:14 pm

Rimango immobile, mentre le belle statuine si affannano ad intervenire.

Ad una ad una, come laboriose api, si frappongono tra me, mio fratello, e lo stronzo col codino. E ad una ad una ronzano.

Citazione :
"Tu hai trentun anni, ok, e tu invece?"

Citazione :
Ma....sei impazzito?"

Citazione :
"Ce l'hai una mossa anche per me, stronzetto?"

Citazione :
"Ehy...tieni a bada tuo fratello...siete impazziti?Prendervi a botte la reputate una buona soluzione?"

Citazione :
"Ah...davvero? Preferisci risolverla a modo tuo Henry? O vogliamo chiedere consiglio a Brian, o ad Ewan su come risolvere la questione..."

Mi ronzano in testa e si accavallano. Da che c'eravamo io e quel cazzone imbottito di steroidi, ecco che adesso è partita la Royal Rumble...
Un fantastico tutti contro tutti.

Osservo Henry allontanarsi...dopodichè mi avvicino a mio fratello e gli pongo una mano dietro al collo. Gli faccio un cenno col capo, indicando una direzione dove poterci appartare.
Torna in alto Andare in basso
Gregory
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Gregory


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.06.07

Scheda
Ferito: No
Affaticato: Spossato
Sotto Shock: No

Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota (II)   Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 8:06 pm

Henry mi chiede di lasciar perdere.

L'altro gemello si avvicina a quello che mi sta immobile davanti, questi, la mossa non ce l'ha, come mi aspettavo.

Una fetta di me attende un pretesto per tenerlo steso per un paio d'ore, all'altra parte di me quel pretesto non serve.

Il fratellino ti fa segno d'appartarvi, che fai, ragazzino? giochi ancora un po' a fare il duro o ti senti calore al buco del culo?

Poi mi rivolgo all'altro, ma continuo a guardare quello di prima.

"Ragazzino, forse dove vivi tu le persone ti trattano con abbastanza cortesia da farti illudere di poter pretendere rispetto. Qui non sta funzionando così, qui vali quanto gli altri quando fai quanto gli altri e tu, ora, vali poco."

Poi continuo.

"Qui vi rendete utili o vi levate dalle palle... "

Intimidire(+): 4 [+5 D.S.] = 9

"... chiaro?"
Torna in alto Andare in basso
Darcy
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Darcy


Numero di messaggi : 25
Età : 42
Data d'iscrizione : 03.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: Si
Sotto Shock: No

Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota (II)   Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 9:52 pm

Tzè......le femmine hanno la fissa di fermare le risse, forse perchè ci siete voi così poco intelligenti da provocarle....cmq...l'importante è che si siano calmati. Guardo Sarah allontanarsi....mi piace quella ragazza,per adesso!
Citazione :
Prendo il bastone che mi ha porto Sarah, e mi metto a ridere dirigendomi nella direzione dove si è allontanato Matt.
No....."Ehy...aspetta",butto un occhio ai gemelli che confabulano e al bullo rapato, non promettono davvero nulla di buono ma adesso ho ben altro di cui occuparmi. Velocemente raggiungo Henry e mi affianco a lui "Aspetta, abbiamo qualcosa di cui parlare ...."
Nada Henry....se non mi vuoi alle calcagna dovrai utilizzare quel bastone.
Lo seguo.
Torna in alto Andare in basso
Brian
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Brian


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: Spossato
Sotto Shock: Confuso

Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota (II)   Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 11:35 pm

Dopo aver colpito Henry, non mi va di sentire niente.
So già cosa succede, e non mi interessa per niente.
Nessuno punta un dito contro mio fratello. Nessuno.

Quando Ewan mi viene vicino per allontanarsi, scosto il braccio, senza disappunto. Mi siedo, gambe incrociate.

Adesso, Henry, ti ho fortificato. Sei un leader migliore perché non hai reagito. Se terrai a bada i tuoi scagnozzi, aiuterai sul serio tutti.
Torna in alto Andare in basso
Gregory
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Gregory


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.06.07

Scheda
Ferito: No
Affaticato: Spossato
Sotto Shock: No

Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota (II)   Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 12:09 am

Palle grosse come noccioline e una spocchiosità pari solo alla loro ineducazione. Non è colpa loro, sono ragazzini allevati male, gli hanno insegnato a mantenere una multinazionale, non era previsto dovessero confrontarsi con altri esseri umani.

Uno cerca di tirare l'altro in disparte, l'altro si caga sotto e si siede evitando una discussione che non è in grado di sostenere, più simili a ragazzine del liceo che a uomini.

Sono stato troppo duro, non è colpa loro.

Mi allontano, andando verso tutti gli altri, c'è molto da fare e molte persone che non sanno cosa fare.

Lascio location rifugio provvisorio.
Torna in alto Andare in basso
Sarah
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Sarah


Numero di messaggi : 26
Età : 41
Data d'iscrizione : 03.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: Spossato
Sotto Shock: No

Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota (II)   Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 12:49 am

Li guardo allontanarsi, tutti. Ormai sono rimasti solo il biondo e la bambina, oltre ai due gemelli, il medico e tutti i feriti.

"Chi è con me per la ricerca dei sopravvissuti?"
Torna in alto Andare in basso
Henry
Sopravvissuto industrioso
Sopravvissuto industrioso
Henry


Numero di messaggi : 47
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: Si
Sotto Shock: No

Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota (II)   Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 1:14 am

Il T-X mi segue, vuole parlare, adesso.
"Non è aria "Darcy", avremo tempo di parlare di quella roba, va ad aiutare qualcuno, scavati una buca, fatti un bikini con le foglie, non lo so, ho altro da fare ora."

Accelero il passo.

Lascio la location "Rifugio Provvisorio" dirigendomi alla Fusoliera.
Torna in alto Andare in basso
http://www.destination.splinder.com
Victor
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Victor


Numero di messaggi : 22
Età : 48
Data d'iscrizione : 08.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: No
Sotto Shock: Confuso

Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota (II)   Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 1:51 am

Bene Vic, il testosterone è andato a mille, sono andati tutti profondamente in alto e poi sono sprofondati verso il basso. Chi è andato via, chi si è seduto a me resta una frase buttata al vento, la bimba ed il pensiero che qualche istante prima che un bastone colpisse la schiena di Henry sembravamo tutti l'allegra famigliola felice.

Citazione :
Chi è con me per la ricerca dei sopravvissuti?

Ed a questa frase Vic hai una scelta, la solita che si ha sempre, puoi rispondere male, scatenare anche tu il nervosismo della situazione e sfogarlo su di una persona a caso, in questo caso la prima che parlato durante la quiete. Henry sta mandando via Darcy, Gregory se ne va i gemelli sembrano individui pericolosi, Vic la scelta sul da farsi è tua, ma forse in questo spettacolo non serve lo stronzo del villaggio, quel ruolo è già preso e tu sai recitarne un altro. Mi avvicino un pò alla donna(Sarah) cercando di convincere Megan a seguirmi, non mi fido troppo a lasciarla sola.

Osservo Sarah e provo a sorridere un pò prima di parlare.

Friendly Face (+): 7(s) [+6 D.S.] = 13

"Non sarò il meglio, ma dovrai accontentarti di quello che passa lo stato stavolta." Le dico sorridendo a Sarah. "Non penso ci hanno ancora presentati se non con un urlo in mezzo al campo, mi chiamo Victor e mi consideri al suo servizio signorina."
Torna in alto Andare in basso
http://www.distillers.dk/show.asp?id=1
Darcy
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Darcy


Numero di messaggi : 25
Età : 42
Data d'iscrizione : 03.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: Si
Sotto Shock: No

Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota (II)   Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 2:12 am

Citazione :
"Non è aria "Darcy", avremo tempo di parlare di quella roba, va ad aiutare qualcuno, scavati una buca, fatti un bikini con le foglie, non lo so, ho altro da fare ora."
....mi fermo. "Fai come credi" smetto di seguirlo. Torno sui miei passi....scherzi col fuoco fratello...


Citazione :
Chi è con me per la ricerca dei sopravvissuti?
Già.....Joseph ora è meglio pensare solo a te. Sapevo che avevi la pellaccia dura....chissà dove diavolo sei finito.


Citazione :
"Non penso ci hanno ancora presentati se non con un urlo in mezzo al campo, mi chiamo Victor e mi consideri al suo servizio signorina."
Mi avvicino a Sarah "Vengo io .....muoviamoci prima che faccia buio", e senza aspettare replica mi avvio verso la boscaglia.
Torna in alto Andare in basso
Sarah
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Sarah


Numero di messaggi : 26
Età : 41
Data d'iscrizione : 03.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: Spossato
Sotto Shock: No

Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota (II)   Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 3:06 am

Citazione :
"Non sarò il meglio, ma dovrai accontentarti di quello che passa lo stato stavolta. Non penso ci hanno ancora presentati se non con un urlo in mezzo al campo, mi chiamo Victor e mi consideri al suo servizio signorina."

Addirittura al mio servizio. Hmphf.

"Bene...Victor. Felice di sentire che hai cambiato idea in merito alla ricerca dei sopravvissuti. Io sono Sarah." gli stringo la mano.

Citazione :
Darcy: "Vengo io .....muoviamoci prima che faccia buio."

Torno a guardare Victor: "Credo che dovresti lasciare la bambina qui al campo. Non possiamo portarla con noi." gli indico Agda con lo sguardo.

Sorrido verso la piccina.
"Torneremo presto, sta tranquilla."

Mi volgo verso i gemelli.
"Faremo bene a metterci in marcia."
Torna in alto Andare in basso
Brian
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Brian


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: Spossato
Sotto Shock: Confuso

Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota (II)   Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 3:35 am

Citazione :

"Faremo bene a metterci in marcia."

Per il tuo sorriso potrei anche farmela a nuoto fino alla costa del Giappone.

"Sono pronto."

Sono pronto a raggiungere gli altri: credo siano diretti alla fusoliera. Inizio ad incamminarmi.

Sono nella squadra, bastonata o meno. In fin dei conti hanno solo abbaiato tutti: Greg, Darcy, lo stesso Henry...ma alla fine non hanno battuto ciglio. E se fossi stato una minaccia? Perché sono tutti così dannatamente poco sospettosi? Tutti così smorti?
Siamo stati ad un passo dalla morte, un brivido che non mi è nuovo. Ma per loro? è tutto così semplice? così poco importante? Dio, io ho paura e rispetto di questo luogo. Se siamo qui, una ragione deve pur esserci e Cristo se voglio scoprirla!
Torna in alto Andare in basso
The Island
Admin
Admin
The Island


Numero di messaggi : 141
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.06.07

Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota (II)   Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 3:38 am

Per Tutti:

Per la Quest della Ricerca dell' Acqua, attualmente gli iscritti sono:


Henry
Matt
Kelly
Brian


Per la Quest della Ricerca dei Sopravvissuti, attualmente gli iscritti sono:

Sarah
Ewan
Victor
Darcy


Chiunque voglia aggiungersi, deve dichiarare di farlo (Matt e Sarah hanno invitato chiunque volesse aggregarsi). Il tempo di preparazione richiesto è, al momento, zero.

Per sapere come fare, andate nella sezione Regolamento.


Ultima modifica di il Ven Giu 22, 2007 5:03 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.alephcafe.splinder.com
Victor
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Victor


Numero di messaggi : 22
Età : 48
Data d'iscrizione : 08.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: No
Sotto Shock: Confuso

Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota (II)   Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 10:52 am

Miss Simpatia sembra alterata, ma del resto come biasimarla probabilmente vorrebbe essere ovunque meno che qui.

Citazione :
Bene...Victor. Felice di sentire che hai cambiato idea in merito alla ricerca dei sopravvissuti. Io sono Sarah

Sarah, potrei fare qualche commento uno qualsiasi, ma ti sei già dimostrato troppo socievole e simpatico Vic, rimetti l'ovatta attorno alle orecchie e torna ad osservare nel tuo mondo.

Citazione :
Credo che dovresti lasciare la bambina qui al campo. Non possiamo portarla con noi

Sono quasi tentato dal rispondere all'affermazione, mi limito a sorridere alla piccola Megan prima di prendere il ramo abbastanza lungo che avevo raccolto in precedenza quando i miei occhi finiscono su Brian e penso che la casa nella prateria sembra essere tornata a posto.

Citazione :
Torneremo presto, sta tranquilla

"Sempre se non troviamo il lupo cattivo nella foresta." Dico a voce alta quasi senza accorgemene. Mi riavvicino a Sarah che sembra un industriosa ape regina come ora. "Allora andiamo?"

[Sono Pronto a Partire alla ricerca dei sopravvissuti]
Torna in alto Andare in basso
http://www.distillers.dk/show.asp?id=1
Contenuto sponsorizzato





Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Puntata: Episodio Pilota (II)   Prima Puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prima Puntata: Episodio Pilota (II)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prima Puntata: Episodio Pilota
» Prima Puntata: Episodio Pilota
» Prima Puntata: Episodio Pilota
» Prima puntata: Episodio Pilota (II)
» Prima Puntata: Episodio Pilota

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LOST: OCEANIC FLIGHT 817 :: L'ISOLA :: Rifugio provvisorio-
Vai verso: