LOST: OCEANIC FLIGHT 817
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LOST: OCEANIC FLIGHT 817

Il volo Oceanic Air 817, decollato dal LAX alle 23:43 ora locale, è scomparso dagli schermi radar dopo 7 ore di volo assolutamente ordinarie.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Prima puntata: Episodio Pilota (II)

Andare in basso 
+5
Mandawuy
Kelly
Yassir
Alex
The Island
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Gregory
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Gregory


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.06.07

Scheda
Ferito: No
Affaticato: Spossato
Sotto Shock: No

Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima puntata: Episodio Pilota (II)   Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 6:20 am

Matt mi aveva guardato e detto:

Citazione :
"Boy-scout del cazzo..."

Io avevo concentrato i migliori muscoli del mio viso per uno spontaneo sorriso di intesa.

Poi Henry mi ringraziava per la faccenda dei due tizi uguali.
Io cercavo collaborazione dai muscoli della faccia per rispondere con un'espressione tipo - ma figurati - e/o - di niente - e/o anche qualcosa di più intelligente.
I muscoli della mia faccia rifiutavano la collaborazione e mi veniva fuori una cosa tipo: mi scopo tua madre quattro volte alla settimana dopo pranzo con un paio di amici papuasiani.

È che sono teso.


Penso a quello che mi sono detto con Kelly e nella testa mi ronzano di continuo le parole: militari, uniformi, bara, bomba, caduta, attentato, bomba, morti, pistola, merda. La parola militari si ripete spesso, meno di bomba, ma spesso.

Sono teso.

Poi sento;

Citazione :
"Mister muscolo potrebbe essere più utile in questo"


"Io potrei accompagnare le signorine ed aiutarle se dovesse accadere qualcosa."

"Potrei, inoltre, trovare il mio bagaglio a mano col cellulare satellitare e attrezzatura varia. Sono un detective."

Li mi distraggo, mi fa molto sorridere. Credo abbia goduto nel dire quell'ultima frase "SONO UN DETECTIVE"... probabilmente ha aspettato il momento migliore per dirla, magari se la stava tenendo da quando è "sceso" dall'aereo.

Che geniaccio!

Ottima occasione per rimanere un po' con Kelly, vediamo di dargli 'na mano:

"Credo che Alex abbia ragione, forse è meglio pensare all'aereo prima di tutto, stiamo dando per scontato che non ci siano persone lì dentro che necessitano di aiuto, se anche le ragazze o chiunque altro entrasse da una fessura non potrebbe tirare fuori un eventuale ferito, trovate?"

Aspetto un po' per guardare le loro facce e per ordinare quello che voglio dire. La presenza di Kelly mi aiuta a focalizzare meglio, a parte la faccia dura credo di essere gentile e di riuscire ad essere un po' più Greg e meno Marines.

"Penso sia una buona idea se diamo priorità all'aereo. Possiamo metterci tutti insieme e togliere quell'ala da lì. Ci permetterebbe anche di liberare più persone per l'acqua e gli altri sopravvisuti. "

Ancora un respiro, poi chiudo.

"Insomma, se voi foste lì dentro, non è questo che vorreste?"

Chissà come me la sono cavata...
Torna in alto Andare in basso
Alex
Sopravvissuto industrioso
Sopravvissuto industrioso
Alex


Numero di messaggi : 37
Età : 49
Data d'iscrizione : 06.06.07

Scheda
Ferito: Si, Taglio all\’addome.
Affaticato: No
Sotto Shock: No

Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima puntata: Episodio Pilota (II)   Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 1:43 pm

Citazione :
Gregory: "Credo che Alex abbia ragione, forse è meglio pensare all'aereo prima di tutto, stiamo dando per scontato che non ci siano persone lì dentro che necessitano di aiuto, se anche le ragazze o chiunque altro entrasse da una fessura non potrebbe tirare fuori un eventuale ferito, trovate?"
Un pischello. Un temine abbastanza stupido e ridicolo da risultare più offensivo se rivolto ad una parete di muscoli. Non è un grosso problema, comunque. L'ho conosciuto in volo.
Sembra teso. La cosa potrebbe confonderlo un po'.
Motiva. Ottima cosa. I punti aumentano.
Citazione :
Gregory: "Insomma, se voi foste lì dentro, non è questo che vorreste?"
Bam. Possibilità di risposta. Occasione per ragionarci.
Troppa gente che per misurarsi l'uccello non lascerebbe questa opportunità. Stronchiamola.
"Non abbiamo il tempo per fare salotto. Vediamo cosa riusciamo a fare."
Mi allontano verso l'aereo. Una volta vicino inizio a cercare una falla per poter passare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.freelancesecurity.com/
Henry
Sopravvissuto industrioso
Sopravvissuto industrioso
Henry


Numero di messaggi : 47
Età : 37
Data d'iscrizione : 03.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: Si
Sotto Shock: No

Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima puntata: Episodio Pilota (II)   Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 3:26 pm

Citazione :
"Vuoi che ti passi la CNN? a Toronto non t'hanno ancora sentito."
Bene, bene ho capito. Sbuffo a Matt che mi si allontana.
Non ha tutti i torti ma non sono dell'umore giusto per pensare a quello che faccio.

Cercare una falla non mi ispira, potrebbe rivelarsi inutile e faticoso e tra l'altro può cercare solo una persona per volta.

Citazione :
Mi allontano verso l'aereo. Una volta vicino inizio a cercare una falla per poter passare.

"Ehy, non sarebbe meglio provare a spostare quell'ala? Abbiamo abbastanza steroidi qui da poterci riuscire, no? Io, Greg, tu (Alex), Matt, Tu (Yassir) anche se mi sa che hai bisogno degli spinaci e tu (Mandawuy). Dovremmo farcela cazzo, avremo più spazio spostando l'ala, e possiamo entrare in più persone."

MI avvicino all'ala cercando di valutare la possibilità di riuscire in quanti siamo a spostarla, anche con l'ausilio di leve.
Torna in alto Andare in basso
http://www.destination.splinder.com
Yassir
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Yassir


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.06.07

Scheda
Ferito: Si, Varie contusioni
Affaticato: Si
Sotto Shock: Confuso

Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima puntata: Episodio Pilota (II)   Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 4:08 pm

Diario di Yassir Francois De Biran

12 Giugno 2007 2 ore e 25 minuti

Odio il texas.
Odio la pena di morte.
Odio il Klan.
Odio Clint Eastwood e quel suo maledettissimo cappello.
Sono appena da due ore quì e un altro elemento si è appena aggiunto a questa lista.
Kelly separa me dal gringo, come una barista che non vuole guai nel suo saloon, quando in realtà sta cercando solo di non farmi abbassare al suo livello.
Mi giro a guardare la fusoliera come se volessi tirarmi fuori dalla discussione lasciando il mandriano a badare al gregge e recitando io la parte della pecora nera.
Dopo un pò mi rendo conto che nonostante al nostro piccolo club del testosterone si siano di nuovo aggiunti alcuni dei suoi membri onorari (Greg, Henry) non riusciremmo a far passare dentro quella fusoliera neanche un umpalumpa.

Citazione :
"Tutto quello che bisogna fare è aprire un varco abbastanza grande da far passare un paio di persone. A forza di braccia è bella tosta e servirebbero molti più di noi, ci conviene prendere uno o due tronchi resistenti e usarli come leva. O almeno, questa è la mia idea. Se qualcuno ne ha di migliori, che le dica."

Alberi?, si è davvero un ottima idea.
Almeno qualcuno mostra un pò di senso pratico.

Citazione :
"I due forza-lavoro si renderanno utili a tenere aperto il varco -indico Yassir e Mandawuy- Zio Sam vi sarà eternamente debitore, credetemi."


Nella mia mente mi chiedo come mai dio abbia dato la capacità di parlare ad un uomo abituato a conversare solo con tori e mucche.
Alzo la mano rivolto verso il texano, e con un gesto teatrale sollevo un cappello fatto d'aria posto sulla mia testa.

"Si badrone bianco"
Torna in alto Andare in basso
The Island
Admin
Admin
The Island


Numero di messaggi : 141
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.06.07

Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima puntata: Episodio Pilota (II)   Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 4:12 pm

Per Alex:

Riesci a trovare un passaggio adatto per far passare le donne.
Forzando in due i lati, potresti passare anche tu, ma servirebbero due persone abbastanza robuste da allargare l'apertura durante il tuo passaggio.


Per Henry:

Serve necessariamente una leva.
Torna in alto Andare in basso
http://www.alephcafe.splinder.com
Alex
Sopravvissuto industrioso
Sopravvissuto industrioso
Alex


Numero di messaggi : 37
Età : 49
Data d'iscrizione : 06.06.07

Scheda
Ferito: Si, Taglio all\’addome.
Affaticato: No
Sotto Shock: No

Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima puntata: Episodio Pilota (II)   Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 5:31 pm

Lancio un fischio ed alzo la mano facendo cenno agli altri di raggiungermi.
"Si può passare da questo punto."
Forza Kelly e Marlene. I soccorsi potrebbero arrivare da un momento all'altro.
"Con un poco di foza posso passare anche io per questa fessura, ma avrò bisogno di una mano."
Torna in alto Andare in basso
http://www.freelancesecurity.com/
Alice
Sopravvissuto Confuso
Sopravvissuto Confuso
Alice


Numero di messaggi : 5
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: No
Sotto Shock: Confuso

Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima puntata: Episodio Pilota (II)   Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 10:14 pm

Kelly mi si avvicina. Tenta di convincermi ad entrare nell'aereo ma sinceramente non ho voglia di trovarmi in compagnia di gente morta...preferisco continuare a rovistare tra le cianfrusaglie in cerca di oggetti utili.

"Mi dispiace ma non me la sento per niente di entrare là dentro.." le rispondo.
Torna in alto Andare in basso
Mandawuy
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Mandawuy


Numero di messaggi : 14
Età : 52
Data d'iscrizione : 04.06.07

Scheda
Ferito: No
Affaticato: Si
Sotto Shock: Confuso

Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima puntata: Episodio Pilota (II)   Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 10:18 pm

Odio stare a sentire questi Americani che giocani a chi ce l'ha più lungo.
Sono tremendamente odiosi, e intantono si è ancora fatto nulla di concreto.

Citazione :
Lancio un fischio ed alzo la mano facendo cenno agli altri di raggiungermi.
"Si può passare da questo punto."

Appena sento Alex comincio a correre verso il punto che indica, ma prima mi giro verso Matt e Greg "Invece di stare lì a misurarvelo, vedete se riuscite a trovare rami abbastanza grossi e spessi, ci serve forza lavoro"

Sorrido, girandomi verso Yassir, prima di allontanarmi verso Alex

"Allora ragazzo? Che hai trovato?"
Torna in alto Andare in basso
Gregory
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Gregory


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.06.07

Scheda
Ferito: No
Affaticato: Spossato
Sotto Shock: No

Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima puntata: Episodio Pilota (II)   Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 10:34 pm

Bisogna dirlo, organizzazione è una parola che non sanno.

Riprendo la parola dopo averli lasciati un po' liberi di dimostrare che non si conclude niente senza collaborazione, dico:

"Signori, spostiamo l'ala tutti insieme, questo consentirà un passaggio facile."

Mi avvio verso l'ala cercando consensi e già che ci sono ne approfitto per prendere per il culo:

(ad Alex)

"Che ne dici, Alex? È così che ti chiami, vero, detective?"

"Dammi una mano, dai, sono certo che trovi questa soluzione migliore, magari preferisci che entri io al posto tuo, vero?"

Sono certo che lo troverà più utile.
Torna in alto Andare in basso
Matt
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Matt


Numero di messaggi : 18
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: No
Sotto Shock: No

Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima puntata: Episodio Pilota (II)   Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 11:48 pm

Citazione :
"Invece di stare lì a misurarvelo, vedete se riuscite a trovare rami abbastanza grossi e spessi, ci serve forza lavoro"
Misurarcelo? Che cazzo di dottrie ha?
Mah.

Prendo le bottigliette d'acqua e lascio stare questi poveri scioperati del cazzo.
Torna in alto Andare in basso
Alex
Sopravvissuto industrioso
Sopravvissuto industrioso
Alex


Numero di messaggi : 37
Età : 49
Data d'iscrizione : 06.06.07

Scheda
Ferito: Si, Taglio all\’addome.
Affaticato: No
Sotto Shock: No

Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima puntata: Episodio Pilota (II)   Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 12:09 am

Mandawuy ha scritto:
"Allora ragazzo? Che hai trovato?"
"Una falla, se ben mantenuta un ottimo punto di passaggio.
Gregory ha scritto:
"Dammi una mano, dai, sono certo che trovi questa soluzione migliore, magari preferisci che entri io al posto tuo, vero?"
Ottimo, puntuale che viene a proporsi come eroe della situazione. Si deve controbbattere di altruismo.
"Non passeresti mai di qui con la tua corporatura. Preferirei che ci andassi tu, sinceramente, ma sono il più agile e magro, qui. Se vuoi essere di aiuto mantieni i lati mentre passo con le ragazze."
Fallo e ti seguiranno a ruota.
Marlene sa cosa fare e dire. Questa è Marlene.
"Mantenete ai lati ed aiutatemi a passare."
Mi sono rotto veramente il cazzo. Basta. Prima finisce meglio è.
Torna in alto Andare in basso
http://www.freelancesecurity.com/
Gregory
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Gregory


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.06.07

Scheda
Ferito: No
Affaticato: Spossato
Sotto Shock: No

Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima puntata: Episodio Pilota (II)   Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 2:37 am

Controbatte, il coglione.

Citazione :
"Mantenete ai lati ed aiutatemi a passare."

Dice.


Mi avvicino alla fessura per tenere i lati e per aiutarlo.


"Sai, ho visto un film 'na volta su una cosa del genere. Uno vuole entrare, l'altro insiste perché sia lui a farlo, il primo tizio lo lascia fare, il secondo tizio trova una bomba in questo... posto dove si svolge 'sta scena, il secondo tizio non sa che fare co' 'sta bomba e salta in aria. La parte divertente è che il secondo tizio sapeva disinnescare le bombe."

Poi continuo a prenderlo in giro.

"Deotonic Roumble" - invento - "non lo hai mai visto?"

Sorrido.

"Insomma, non sai mai che può capitarti..." gli faccio segno di entrare nella fessura: "prego!"
Torna in alto Andare in basso
Henry
Sopravvissuto industrioso
Sopravvissuto industrioso
Henry


Numero di messaggi : 47
Età : 37
Data d'iscrizione : 03.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: Si
Sotto Shock: No

Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima puntata: Episodio Pilota (II)   Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 1:23 pm

Niente, l'idea di spostare l'ala non convince nessuno, preferiscono entrare in una trappola per topi.
Che facciano pure, non mi sono mai dispiaciute le trappole per topi.
Mi avvicino alla fessura dove sta entrando Alex e dico a Greg:

"Entro insieme al detective, alle ragazze non farà bene vedere un mucchio di gente carbonizzata o peggio."

Mi volto verso Alex e con un gesto della mano indico il passaggio:

"Dopo di te Sherlock." abbozzando un sorriso accomodante.
Due topi sono meglio di uno.


[Accetto la quest]
Torna in alto Andare in basso
http://www.destination.splinder.com
Alex
Sopravvissuto industrioso
Sopravvissuto industrioso
Alex


Numero di messaggi : 37
Età : 49
Data d'iscrizione : 06.06.07

Scheda
Ferito: Si, Taglio all\’addome.
Affaticato: No
Sotto Shock: No

Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima puntata: Episodio Pilota (II)   Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 2:07 pm

Ecco cosa voleva dire.
Ha detto pure troppo.
Non posso fare molto una volta dentro. Sono solo un detective.
Henry ha scritto:
"Dopo di te Sherlock."
Ecco. Sono un detective.
"Calma, calma. Mi parlate di pericoli inattesi. Di cadaveri. Io sono solo un detective, non mi state affatto invogliando ad entrare in questo coso. Se voi due, marines, potete fare di meglio in situazioni pericolose, beh... entrate voi. Non ho intenzione di fare il bis.
Mi guardo la ferita all'addome facendola notare. Nel piegarmi per guardare la ferita stringo i denti per il dolore.
Sono un uomo ferito. Guardate tutti il mostro del circo e piangete per lui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.freelancesecurity.com/
Henry
Sopravvissuto industrioso
Sopravvissuto industrioso
Henry


Numero di messaggi : 47
Età : 37
Data d'iscrizione : 03.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: Si
Sotto Shock: No

Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima puntata: Episodio Pilota (II)   Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 2:13 pm

Questo qui è andato.
Di testa. Non avevo neanche notate che avesse quella buca d'angolo laggiù.

"Ehy cazzo, ma quando prima ho detto che i feriti potevano andare alla spiaggia, che facevi? Ballavi il tango con Miss Cina laggiù? Fa vedere..."

Mi avvicino ad Alex e cerco di capire l'entità della ferita, spostando i vestiti con la mano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.destination.splinder.com
Alex
Sopravvissuto industrioso
Sopravvissuto industrioso
Alex


Numero di messaggi : 37
Età : 49
Data d'iscrizione : 06.06.07

Scheda
Ferito: Si, Taglio all\’addome.
Affaticato: No
Sotto Shock: No

Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima puntata: Episodio Pilota (II)   Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 2:37 pm

Henry ha scritto:
"Ehy cazzo, ma quando prima ho detto che i feriti potevano andare alla spiaggia, che facevi? Ballavi il tango con Miss Cina laggiù? Fa vedere..."
"Potevano..."
Avrebbero potuto, se avessero voluto. Non male l'idea del tango, comunque.
Henry ha scritto:
Mi avvicino ad Alex e cerco di capire l'entità della ferita, spostando i vestiti con la mano.
Mi scanso.
"Non temere per me. Non è un grosso problema ma preferisco non esporla col rischio di infettarla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.freelancesecurity.com/
Mandawuy
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Mandawuy


Numero di messaggi : 14
Età : 52
Data d'iscrizione : 04.06.07

Scheda
Ferito: No
Affaticato: Si
Sotto Shock: Confuso

Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima puntata: Episodio Pilota (II)   Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 2:43 pm

"Sembriamo una fabbrica di cazzoni" dico mentre mi arrampico nella fessura.

"Chi vuole venire mi segua" mi volto indietro "senza fare le scimmie ammaestrate"

Inizio ad ispezionare l'interno della fusoliera.
Torna in alto Andare in basso
Henry
Sopravvissuto industrioso
Sopravvissuto industrioso
Henry


Numero di messaggi : 47
Età : 37
Data d'iscrizione : 03.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: Si
Sotto Shock: No

Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima puntata: Episodio Pilota (II)   Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 3:17 pm

Citazione :
"Non temere per me. Non è un grosso problema ma preferisco non esporla col rischio di infettarla."

Testa dura, ma proprio dura.
Sono precipitato con un gruppo di traumatizzati sin da piccoli.

"Va bene, come cazzo ti pare. Ma io ti ho avvertito.."

Citazione :
"Sembriamo una fabbrica di cazzoni"
"Chi vuole venire mi segua, senza fare le scimmie ammaestrate"

Banana Joe è impaziente e si tuffa nella trappola, spero che crepi in qualche maniera abbastanza divertente da tirarmi su.
Decisamente un gruppo di traumatizzati.

"Prego zio Tom..."

Salgo subito dopo di lui, entrando nella fessura. Mentre Jamiroquai mi da una mano a salire.
I'm going deeper underground...

Speriamo bene.


Ultima modifica di il Dom Giu 24, 2007 7:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.destination.splinder.com
Yassir
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Yassir


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.06.07

Scheda
Ferito: Si, Varie contusioni
Affaticato: Si
Sotto Shock: Confuso

Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima puntata: Episodio Pilota (II)   Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 4:53 pm

Diario di Yassir Francois De Biran

12 Giugno 2007 2 ore e 30 minuti

Questi tizi pensano troppo per avere addosso trenta chili di massa muscolare.
Finalmente qualcuno si mette all'opera (Alex).


Citazione :
"Si può passare da questo punto."

Citazione :
"Con un poco di foza posso passare anche io per questa fessura, ma avrò bisogno di una mano."

Il tipo non mi piace.
Ha troppa voglia di entrare in un posto che dovrebbe essere pieno di cadaveri.
Mi guardo intorno cercando Kelly e la ragazza che dovrebbe entrare con lei.
Il mio sguardo si incrocia con quello dell'aborigeno, mi sorride, probabimente per le mie battute verso il gringo, e si dirige verso la fusoliera.
Almeno adesso so di essere simpatico a qualcuno.
Gli accenno un sorriso da fratellanza black e inizio ad andargli dietro.
Torna in alto Andare in basso
Yassir
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Yassir


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.06.07

Scheda
Ferito: Si, Varie contusioni
Affaticato: Si
Sotto Shock: Confuso

Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima puntata: Episodio Pilota (II)   Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 5:17 pm

Diario di Yassir Francois De Biran

12 Giugno 2007 2 ore e 33 minuti

il tipo (Alex) mi piace sempre meno.

Citazione :
"Calma, calma. Mi parlate di pericoli inattesi. Di cadaveri. Io sono solo un detective, non mi state affatto invogliando ad entrare in questo coso. Se voi due, marines, potete fare di meglio in situazioni pericolose, beh... entrate voi. Non ho intenzione di fare il bis.

Prima fa il martire e poi d'improvviso sembra accorgersi che tutto questo non è soltanto un brutto sogno.
O magari soltanto non gli piace la nuova compagnia (Henry).
L'aborigeno mostra ancora di essere quello con più senso pratico degli altri:

Citazione :
"Sembriamo una fabbrica di cazzoni" dico mentre mi arrampico nella fessura.

"Chi vuole venire mi segua" mi volto indietro "senza fare le scimmie ammaestrate"

Henry è il primo a seguirlo

Citazione :
"Prego zio Tom..."

Certamente gli eroi non ci mancano.
Senza che il mio cervello abbia tempo di rendersene conto le mie mani sono sui bordi dell'entrata alla fusoliera.
Mi fermo per un attimo, rendendomi conto per la prima volta di ciò che sto per fare e domandandomi perchè continuo a ficcarmi in queste situazioni.
Mi volto indietro incrociando il mio sguardo con quelli di Gregory ed Alex.
La mia testa rientra nelle spalle mentre attraversa l'entrata.
Almeno lì dentro è riparato dal sole.

Accetto la quest
Entro nella location dentro la fusoliera


Ultima modifica di il Lun Giu 25, 2007 1:28 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kelly
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Kelly


Numero di messaggi : 10
Età : 42
Data d'iscrizione : 05.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: No
Sotto Shock: Confusa

Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima puntata: Episodio Pilota (II)   Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 24, 2007 3:38 am

La ragazza dai capelli rossi ha lo stomaco debole, evidentemente. Adesso non ho tempo per lei, vado verso la fusoliera sperando di riuscire ad entrarci.

Guardo le dimensioni dell'ingresso e, senza dare ascolto ad altri, cerco di capire se il mio sedere mi permette di entrarci o meno.

Osservo il buco nello scafo e provo ad entrare.
Torna in alto Andare in basso
The Island
Admin
Admin
The Island


Numero di messaggi : 141
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.06.07

Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima puntata: Episodio Pilota (II)   Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 24, 2007 3:49 am

Perdonateci per il ritardo.

Per Greg:

Con l'aiuto di una sola altra persona puoi tenere i lati del passaggio abbastanza saldamente da garantire il passaggio. Chiariamo che non si tratta di lamiere taglienti o acuminate, ma di tubi, ciarpame e detriti.
Al momento riesci ad allargarlo quel tanto che basta a far passare Mandawuy.

Per Kelly:

Riesci ad entrare, anche senza l'aiuto di Greg.
[Dirigiti alla location: "Dentro la fusoliera"]

Per Mandawuy:

Riesci ad entrare. [Dirigiti alla Location: "Dentro la fusoliera"]
Torna in alto Andare in basso
http://www.alephcafe.splinder.com
Matt
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Matt


Numero di messaggi : 18
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.06.07

Scheda
Ferito: Convalescente
Affaticato: No
Sotto Shock: No

Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima puntata: Episodio Pilota (II)   Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 24, 2007 4:47 am

Magari gli riesce anche di entrare. Magari.
Vedo i loro culi sparire in quell'abisso, e prego che qualche cadavere lì dentro, abbia il mio stesso lifestyle. Un tipo che apprezzi le buona riviste piene zeppa di donnine nude di tutte le etnie, i sigari, o comunque il fottuto tabacco, e magari qualche brodaglia adatta per non farmi seccare il palato. Ho voglia di maiale arrosto, stufato, ciambelle ricoperte di caramello e birra triplo malto; birra! birra, con tanta di quella schiuma da non distinguere il colore. Berrei birra fino a fare un flautolenza così potente da far rilevare subito la nostra posizione su quest'isola del cazzo. E non grazie ai satelliti, grazie ai sismografi.
E se da quell'abisso uscissero i miei cani: Custer, Smith, Wesson, Grant, Ronald e Pamela? Luridi bastardi! Scorazzate ancora nelle mie proprietà mangiando a sbafo? eh?
Vi riempirei di piombo, ridendo come un matto!
Alla fine vi abbraccierei fino a stritolarvi, brutti pezzi di merda pulciosi!

Sorrido tra me. Mi ricordo dove sono. Allora sbuffo, per tornare sobrio dai ricordi. Assesto il cappello sul mio testone e sputo sulla sabbia, dopo aver tirato su col naso. Poi, distrattamente, osservo la sfumatura cromatica del proiettile di muco che ho sganciato.
Verde.
E poi dicono che non sono una tartaruga ninja.
Torna in alto Andare in basso
Alex
Sopravvissuto industrioso
Sopravvissuto industrioso
Alex


Numero di messaggi : 37
Età : 49
Data d'iscrizione : 06.06.07

Scheda
Ferito: Si, Taglio all\’addome.
Affaticato: No
Sotto Shock: No

Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima puntata: Episodio Pilota (II)   Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 26, 2007 9:50 pm

La ruspa si mette in moto e fa il suo lavoro. E come sempre, lo fa bene.
"Non perdiamo altro tempo. Gli altri sono dentro già da diversi minuti."
Entro nella fusoliera.

[Lascio la location: Resti dell'Aereo]
Torna in alto Andare in basso
http://www.freelancesecurity.com/
Gregory
Sopravvissuto
Sopravvissuto
Gregory


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.06.07

Scheda
Ferito: No
Affaticato: Spossato
Sotto Shock: No

Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima puntata: Episodio Pilota (II)   Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 26, 2007 10:31 pm

Mi fa sentire inutile stare qui fuori e inoltre dentro ci sono i bagagli e io ho bisogno del mio bagaglio.

Il detective mi da una mano, vediamo se sono ancora in forma.

Cerco di aprire un varco abbastanza grosso per entrarci.

Potenza: 4 [+6 D.F.] = 10

Ci sarei riuscito meglio in condizioni di non disastro aereo, ma me la cavo a fare la mia figura.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima puntata: Episodio Pilota (II)   Prima puntata: Episodio Pilota (II) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prima puntata: Episodio Pilota (II)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Prima Puntata: Episodio Pilota
» Prima Puntata: Episodio Pilota
» Prima Puntata: Episodio Pilota (II)
» Prima puntata: Episodio Pilota (II)
» Prima Puntata: Episodio Pilota (II)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LOST: OCEANIC FLIGHT 817 :: L'ISOLA :: I Resti dell'Aereo-
Vai verso: