LOST: OCEANIC FLIGHT 817
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LOST: OCEANIC FLIGHT 817

Il volo Oceanic Air 817, decollato dal LAX alle 23:43 ora locale, è scomparso dagli schermi radar dopo 7 ore di volo assolutamente ordinarie.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 2. I CONFIDENTI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Island
Admin
Admin
The Island


Numero di messaggi : 141
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.06.07

2. I CONFIDENTI Empty
MessaggioTitolo: 2. I CONFIDENTI   2. I CONFIDENTI Icon_minitimeLun Giu 04, 2007 6:31 am

Il Confidente
Dall'istante in cui l'aereo è precipitato su quest'isola, la tua vita è cambiata.

Ora, poco importa come tu abbia deciso di sopravvivere, se lottando per creare una nuova comunità, ed integrandotici, o contando solo su te stesso...prima o poi, avrai bisogno di avvicinarti a qualcuno dei tuoi compagni di sventura. Scoprirai che i confidenti sono ciò che ancora ti resta del tuo passato: in una dimensione in cui sei uno sconosciuto tra sconosciuti, lontano dagli affetti e dal proprio piccolo mondo, l'unico legame con quello che realmente sei, è ciò che potrai raccontare di te...

Vediamo come funziona il regolamento dei confidenti:

Durante le prime due settimane di gioco ogni giocatore dovrà indicare un personaggio, tra tutti quelli presenti nella lista "Members", come suo
Confidente.

Questi, potrà non necessariamente essere la persona con la quale al momento si intrattiene il rapporto più forte (es: genitore, fratello, compagno etc etc), la scelta è liberissima.
Puntate al personaggio che vedete più vicino al vostro, o al contrario, il vostro opposto (dal quale siete irrimediabilmente attratti), o semplicemente al personaggio che reputate più affascinante...poco importa.

Una volta prescelto un personaggio come proprio confidente, ciò che resta da fare è coltivare il proprio rapporto preferenziale che, badate bene,
PUO' NON NECESSARIAMENTE ESSERE RECIPROCO.
É possibile farlo attraverso il dialogo e la dichiarazione di eventuali azioni che lo coinvolgano.

La particolarità del rapporto di confidenza, sta nel fatto che:


OGNI GIOCATORE É TENUTO A RACCONTARE AL PERSONAGGIO-CONFIDENTE PARTE DEI PROPRI ELEMENTI DI MISTERO, LEGATI AL SUO PASSATO.

IL GIOCATORE É ANCHE TENUTO A CONSIDERARE IL CONFIDENTE UNA PERSONA DI FIDUCIA, E RIFERIRA' A LUI QUALUNQUE COSA RITENGA NON OPPORTUNO RIFERIRE A TUTTI.

IL GIOCATORE DEVE SIMULARE DI ESSERE PIU' INCLINE A SUBIRE I TRUCCHI DEL MESTIERE DEL CONFIDENTE (ciò non significa, in ogni caso, che è un burattino nelle sue mani)

Ovviamente, simulando che ciò debba avvenire in separata sede, i dialoghi saranno realizzati attraverso l'uso di dichiarazioni e posts privati all'indirizzo dei soli destinatari. Ciò, oltre a pepare un po' il gioco, contribuirà a costruire una serie di rapporti, vicini alla nostra realtà, dando spessore psicologico e comportamentale a tutti i personaggi coinvolti.
E' importante costruire il rapporto di confidenza gradualmente, ispirandoci alla realtà nella quale le cose avvengono, e diluendo le informazioni ed i segreti in maniera accattivante.


Nuovi Confidenti

Durante le successive settimane di gioco vi verrà richiesto di selezionare un nuovo confidente, o addirittura potrebbe esservi arbitrariamente assegnato. Verso gli eventuali nuovi confidenti, valgono le stesse indicazioni rispetto al precedente; con la differenza, che magari nel frattempo, il vostro personaggio avrà nuovi segreti da raccontare...

Torna in alto Andare in basso
http://www.alephcafe.splinder.com
 
2. I CONFIDENTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LOST: OCEANIC FLIGHT 817 :: SERVIZIO DELLA CNN :: Il Comportamento in Volo [Regolamento]-
Vai verso: