LOST: OCEANIC FLIGHT 817
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LOST: OCEANIC FLIGHT 817

Il volo Oceanic Air 817, decollato dal LAX alle 23:43 ora locale, è scomparso dagli schermi radar dopo 7 ore di volo assolutamente ordinarie.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 4.STATI ALTERATI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Island
Admin
Admin
The Island


Numero di messaggi : 141
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.06.07

4.STATI ALTERATI Empty
MessaggioTitolo: 4.STATI ALTERATI   4.STATI ALTERATI Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 11:53 am

Stress fisico e mentale

Il vostro personaggio sarà soggetto, nel corso del gioco, ad uno stress costante e notevole. Tre fattori potrebbero alterare le sue condizioni:

1.Ferito
Nel caso in cui il personaggio dovesse essere affetto da malattie, o ferito fisicamente, verrà segnalato in modo preciso. Tutte le sue azioni fisiche saranno soggette, ovviamente, ad un malus relativo alla gravità della sua alterazione. Nel caso in cui tenderà ad un miglioramento o riceverà le opportune cure mediche, sarà temporaneamente segnalato come Convalescente e, infine, non verrà più segnalata la sua alterazione.

2.Affaticato
Come sopra, eccezion fatta per il miglioramento, a seguito di un ragionevole riposo forzato, che verrà segnalato come Spossatezza.

2.Sotto Shock
Lo stress mentale non è da sottovalutare. La vostra ragionevolezza potrebbe temporaneamente mancarvi, fino a condurvi a dubitare della vostra sanità mentale. La Convalescenza, in questo caso verrà segnalato dall'espressione Confuso. Per riprendersi, è necessario solitamente ricorrere alla calma e alla tranquillità, cercare di parlare con gli altri per sfogare l'ansia e la frustrazione, o rilassarsi come meglio è possibile.
Lo Stato di Shock ha 3 possibili varianti:

Catatonia
Il personaggio è in stato catatonico e dovrà essere in qualche modo ridestato da altri o da eventi esterni in grado di fargli riprendere coscienza.

Terrore
Il personaggio è in preda al panico più totale: vuole solo allontanarsi da qualunque fonte di potenziale pericolo e cercherà di farlo ad ogni costo, anche mettendo a repentaglio, incoerentemente, la sua vita.

Tendenze violente
Il personaggio non riconosce più differenze tra gli amici e i nemici. Le sue manie auto-distruttive potrebbero scaricarsi sugli altri, artefici di chissà quale complotto. Se non fermato in tempo, il personaggio potrebbe anche combinare un massacro in preda alla sua follia omicida.


Tutti gli Stati di Convalescenza (Convalescente, Spossato e Confuso) sono da ritenersi momenti estremamente delicati, in cui il personaggio potrebbe, anche piuttosto facilmente, risprofondare nell'alterazione. É facile intuire quanto ulteriore stress, in caso di Convalescenza, sia assolutamente sconsigliabile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.alephcafe.splinder.com
 
4.STATI ALTERATI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LOST: OCEANIC FLIGHT 817 :: SERVIZIO DELLA CNN :: Il Comportamento in Volo [Regolamento]-
Vai verso: